la doppia trilogia piu bella del fantasy italiano

« Older   Newer »
  Share  
Skraus
view post Posted on 9/12/2007, 14:46




qualcuno di voi ha letto la saga scritta da licia troisi?
Cronache del Mondo Emerso-Guerre del Mondo Emerso

io ho letto entrambe le trilogie attualmente stò finendo l'ultimo libro della seconda e ultima.
se vi piace il fantasy ve li consiglio caldamente eprchè la storia è molto bella e il modo in cui scrive e molto avvincente.
 
Top
ele o nora? questo è problema...
view post Posted on 9/12/2007, 14:53




aaaaaaaaaa skraus capiti a proposito!! apparte che mi sembra già ci sia un topic sui libri della troisi (fai attenzione prima di aprire topic, in modo da evitare doppioni in ogni sez) cmq sei capitato nel posto giusto e con le persone giuste! la mod della sezione libri è una patita di queste trilogie, e io sto leggendo la prima (tra l'altro mi mancano pochissime pagine).....e pensare che a me nn piaceva molto il fantasy....ma tra questo e il signore degli anelli mi sono dovuta ricredere....
 
Top
Skraus
view post Posted on 9/12/2007, 15:12




dai allroa ti rovino il finale :P
cmq anche la seconda e molto bella e si ricolega alla 1 con delle scoperte incredibili!!!!!
io sono a meta dell'ultimo della 2 :)


Edited by Morgan_D.Benny - 9/12/2007, 15:39
 
Top
ele o nora? questo è problema...
view post Posted on 9/12/2007, 15:30




visto...ma è nuovo? molte sez nn hanno discussioni aperte....
 
Top
Skraus
view post Posted on 9/12/2007, 16:32




lo so lo ho scoperto ieri
 
Top
Titti na
view post Posted on 18/1/2008, 16:56




uffa io ho perso il priscio di leggere... a pensare ke sto finendo il terzo di questa saga... uffa se nn mi buttassi così sotto x altri motivi me lo leggerei come niente questo libro image
 
Top
teotex
view post Posted on 18/1/2008, 20:31




io ho letto la prima trilogia, ma non trovavo la seconda, cosi ho rinunciato e ormai non mi ricordo quasi nulla, ma cmq, da quello ke mi ricordo è bellix....
 
Top
steevo
view post Posted on 19/1/2008, 00:17




io sto aspettando di avere la 1° trilogia..
 
Top
SpartanEnzo
view post Posted on 4/4/2008, 14:03




io ho letto(e st rileggendo)la prima trilogia,e ho letto il primo e il secondo della nuova...devo comprarmi il terzo che è gia uscito
 
Top
steevo
view post Posted on 4/4/2008, 15:01




hoi finito la 1° trilogia prestatami da Tiziana!!

me gusta parekkio!!
^_^
 
Top
il riccio rosso
view post Posted on 15/2/2009, 09:17




Io ho letto la seconda trilogia e mi è piaciuta molto.Adesso è uscita anche una terza trilogia chiamata le leggende del mondo emerso
 
Top
SpartanEnzo
view post Posted on 1/3/2009, 20:45




si la sapevo questa...però basta... nove libri tutti ambientati nello stesso posto... anche se non posso affermare che sia brutta questa nuova trilogia visto che non l'ho letta...
 
Top
shika993
view post Posted on 24/7/2009, 10:31




Io ho letto solo la seconda e sto finendo l'ultimo della seconda ma senbrano molto avvincenti
 
Top
12 replies since 9/12/2007, 14:46   341 views
  Share