Bollortolani

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/9/2009, 18:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,731
Location:
Raftel

Status:


poteva non mancare anche quest'anno Leo Ortolani alla più grande manifestazione italiana dedicata al mondo dei fumetti e dell' animazione???

ebbene si signori anche quest'anno al Lucca Comics € Game ci sarà.... in una veste diversa e in compagnia persino!

Tra le novità del comics di quest'anno ci sarà la rassegna TEATRO & COMICS e sul parlo Leo insieme al jazzista Stefano Bollani si esibirà con una performance del tutto inedita!

BALLORTOLANI
Auditorium S. Girolamo sabato 31 ottobre alle 21,30, d'ingresso di 5 euro.
 
Top
Stefan Vladuck
view post Posted on 28/9/2009, 16:29




Così potrei evitare la festa di Halloween nel paese vicino a quello dove abito...comunque stavolta lo voglio vedere. Sabato sarò solo a teatro o anche al Comics?
 
Top
Darksilver91
view post Posted on 28/9/2009, 19:52




Cacchio, io al COmics ci sono domenica... se rimane potrei fargli un salutino... o meglio, Ulquiorra potrà fargli un salutino XD
 
Top
Stefan Vladuck
view post Posted on 29/9/2009, 16:36




E io andrò con la mia mamma a fargli un salutino XDDD.
Comunque devo cercare di scoprire dove si trova l'Auditorium di S. Girolamo...lo so che a Lucca ci abito (più o meno) ma ho il senso dell'orientamento pari a quello di Zoro (chi legge One Piece capirà).
 
Top
adalberto steiner
view post Posted on 29/9/2009, 20:19




mmm...peccato...io non ci andrò il 31 al comics, quindi non lo vedrò
 
Top
Stefan Vladuck
view post Posted on 31/10/2009, 16:14




Scusate...sapete mica se ci bisogna avere il biglietto e il braccialetto del comics per entrare?
 
Top
adalberto steiner
view post Posted on 31/10/2009, 18:28




che scatole...oggi sono arrivato 30 minuti di ritardo allo stand Panini, quindi non ho potuto prendere il biglietto per farmi autografare la versione speciale di 299+1 :sigh:
 
Top
Paguro/Tonno
view post Posted on 5/11/2009, 18:14




Bollortolani è stato MERAVIGLIOSO!!!

Un breve spezzone è andato in onda anche sul TG3....

Bellissimo davvero. Bollani al piano una cosa strepitosa, il Sommo... ormai non ci sono nemmeno + parole. A turno Leo disegnava e Bollani componeva, oppure il contrario, il Sommo si lasciava ispirare dalla musica. E' stato coinvolto anche il pubblico, a proporre temi, suonare e disegnare!!!

Se volete potrei postare e/o linkare qualche foto


Saluti
 
Top
7 replies since 27/9/2009, 18:21   199 views
  Share